RISCOPRIRE TE STESSO
Le fragranze eleganti, lussuose e avventurose della linea Philip Men create appositamente per l'uomo, offrono piacere sensoriale, energia e libertà.
Philip for Men, la linea skin care totalmente dedicata agli uomini moderni e attivi del 21° secolo. Le nuove formule sono ricche principi attivi puri, estratti utilizzando i più avanzati metodi biotecnologici svizzeri. Basata sullo straordinario potere delle SNOW ALGAE, questa linea offre risultati visibili immediati per un look perfetto e levigato. La linea Philip for Men è al 100% priva di parabeni e ipoallergenica: il più alto standard di sicurezza per la pelle sensibile.
EFFETTI
Per la prima volta, questo concetto dietetico è stato adattato alle formulazioni cosmetiche per attivare i percorsi di longevità nelle cellule della pelle.
La riparazione del DNA e la disintossicazione delle cellule della pelle sono il cuore della nuova cura della pelle per uomo di Zepter. Snow Algae apporta alla pelle i benefici di una dieta senza la necessità di seguire un regime ipocalorico. L'estratto di Snow Algae attiva il fattore di longevità nelle cellule della pelle, (gene Klotho), ringiovanendo la pelle a livello cellulare e rafforzando il meccanismo di difesa cellulare stimolandoi mimetici della restrizione calorica.
INGREDIENTI
Un'alga estremofila unica proveniente dalle montagne svizzere, l'alga delle nevi è nota per la sua capacità di prosperare in ambienti difficili, a temperature inferiori a 0° C nei ghiacciai e nella neve permanente, mentre la maggior parte delle altre piante riduce le proprie attività metaboliche o semplicemente non è in grado di sopravvivere.
L'estratto di alga delle nevi attiva il fattore di longevità nella cellula della pelle (gene klotho) e rafforza il meccanismo di difesa cellulare stimolando la restrizione calorica, senza introdurre un regime a basso contenuto calorico, ed è quindi considerato un ingrediente antietà pionieristico. LE ALGHE DELLA NEVE vengono trattate utilizzando i più recenti metodi biotecnologici e incapsulate in LIPOSOMI.
Gli scienziati Zepter hanno scoperto nelle alghe delle nevi una potente fito sostanza che imita gli effetti della restrizione calorica e in questo modo è in grado di migliorare la longevità delle cellule della pelle.
La restrizione calorica, che è un regime dietetico speciale, ha dimostrato in molti esperimenti di migliorare sia la salute che la durata della vita degli individui ed è quindi considerata una strategia anti-invecchiamento pionieristica. La restrizione calorica è un meccanismo comprovato per aumentare la durata della vita degli organismi.